In occasione dell’infoShare 2016 il buon Marcin Iwinski, CEO di CD Projekt RED, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni in merito al sensazionale The Witcher 3. A distanza ormai di oltre un anno dal rilascio ufficiale del titolo, Iwinski ha affermato come si sia raggiunta e superata la quota di ben 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo:
“Siamo stati sopraffatti perché, onestamente, non ci aspettavamo un tale successo. Per quanto riguarda le vendite, la serie The Witcher ha piazzato oltre 20 milioni di unità in tutto il mondo, quasi metà delle quali provenienti da The Witcher 3”
Inoltre, Marcin ha voluto precisare che la maggior parte delle vendite proviene dalla versione PC del prodotto; ignoriamo i numeri di vendita di GOG.com mentre su Steam sappiamo che il titolo ha venduto oltre due milioni di copie. A seguito di questo grande successo, CD Projekt RED ha confermato che The Witcher 3 Wild Hunt riceverà a breve una Game of the Year Edition con inclusi tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi; questa versione come detto conterrà oltre al gioco base conterrà le espansioni “Heart of Stone” e “Blood and Wine”, senza però specificare una finestra di lancio.
Cosa ne pensate del titolo? Fateci sapere le vostre opinioni in merito commentando, se volete, la news!