La beta di Halo Wars 2 si è conclusa il 22 giugno scorso e complessivamente ha ottenuto numeri davvero ottimi. Per la precisione, lo sviluppatore 343 Industries ha diffuso pubblicamente un’infografica (riportata qui sotto in calce all’articolo) che offre alcuni dati relativi alla beta del titolo strategico in tempo reale iniziata il 13 giugno e resa disponibile per poco più di una settimana. Stando dalle cifre, i partecipanti a cui hanno preso alla fase di test hanno giocato per oltre ben 72 milioni di minuti, per un totale di oltre 204 milioni di tonnellate di unità impegnate sul campo di battaglia.
Altri dati interessanti presenti nell’infografica sono la più lunga durata di vittoria a Dominazione, di quasi 3 ore, e la più veloce durata di vittoria in Deathmatch, poco più di 6 minuti di tempo; per quanto rigurda invece la percentuale di vittorie distribuita nelle due squadre presenti, ossia gli UNSC e i Banished, vede quest’ultima trionfare (anche se di poco) con un 50,8% contro il 49,2% dell’altra squadra, a dimostrazione di un sensibile equilibrio creatosi in entrambe le compagini durante la fase beta. Per il resto potete consultare l’infografica qui sopra.
Vi ricordiamo che Halo Wars 2 debutterà sulle piattaforme Xbox One e PC a partire dal 22 febbraio 2017. Per qualsiasi novità, rimanete come sempre sintonizzati sulle nostre pagine!