I costumi di Berserk inclusi nei preorder!

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 1 minuti

Koei Tecmo ha condiviso una serie di immagini dedicate a Berserk, titolo basato sull’omonimo manga curato da Kentaro Miura ed attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e, solo in occidente, anche su PC tramite Steam. Le immagini pubblicate mostrano dei costumi bonus ottenibili effettuando la prenotazione del prodotto presso diversi rivenditori giapponesi, i quali potranno mettere a disposizione anche alcuni gadget come un portachiavi rappresentante l’Ammazzadraghi di Gatsu e altro. Tra i costumi possiamo trovare due appartenenti a Shilke (uno dei quali da pirata), l’armatura bianca di Gatsu e la versione dorata di Grifis.

Berserk Musou

Qui sotto potete dare un’occhiata ai costumi e i gadget che saranno a disposizione per voi soltanto effettuando il preorder del gioco, in arrivo sul territorio nipponico il 23 settembre 2016. Ancora non è stata confermata la data ufficiale per l’Europa e per il Nord America, ma si presume che giungerà da queste parti più tardi rispetto al Giappone. Con le immagini qui presenti, vi invitiamo inoltre a rimanere sntonizzati con noi per tutte le novità da Berserk e tanto altro!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!