Metal Gear Solid: Portable Ops torna su PlayStation Vita

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 2 minuti

Metal Gear Solid: Portable Ops e Portable Ops Plus sono ora disponibili per PlayStation Vita scaricabili in digital download dal Playstation Store; anche se per ora i due titoli della famosa saga di spionaggio, sono stati rilasciati solo su PlayStation Store US al prezzo di 7.99€/9.99$. L’annuncio ufficiale è arrivato dal profilo Twitter di METAL GEAR OFFICIAL. (tweet qui sotto)

“MGS: Portable Ops & Portable Ops + disponibili ora su PSVita/PSTV Store.”

“Apprezziamo tutte le richieste dei fan di una nuova versione giocabile di questo grande classico; e siamo grati a Sony per la loro assistenza nella sua messa in vendita.”

” Su PSVita i pulsanti possono essere riconfigurati, noi incoraggiamo a provare questo classico PSP con la vostra configurazione preferita e anche di catturare alcuni screenshot! “

PORTABLE-OPS
Snake e Gene

Metal Gear Solid:Portable Ops è il gioco della leggendaria serie di Metal Gear concepita da Hideo Kojima che ha ridefinito il genere d’azione stealth su PlayStation Portable. Il gioco uscito originariamente nel 2006 ha una trama originale che prosegue gli eventi di Metal Gear Solid 3: Snake Eater; Snake questa volta dovrà vedersela contro la sua ex-unità FOX, ora comandata dal super-soldato Gene, leader della ribellione sull’isola su cui viene fatto prigioniero.

Pronti per il suo ritorno su console portatile? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.