Attack on Titan Wings of Freedom, il gioco basato sul relativo anime e manga, il quale uscirà da noi col titolo abbreviato di A.O.T. Wings of Freedom torna a mostrarsi in un nuovo video gameplay in inglese. L’hype per questo titolo è alle stelle, poiché ci si aspetta un gioco all’altezza del livello raggiunto dalla serie animata e dal relativo fumetto. Tutto è nelle mani di Koei Tecmo che dovrà farsi valere all’uscita del gioco, il fatidico 26 agosto.
Il video, registrato e caricato su YouTube dall’utente Shirrako, mostra una sessione di gameplay riconducibile al quinto episodio dell’anime, ovvero alla prima missione del trio di Eren, Mikasa e Armin dopo il loro ingresso ufficiale nell’esercito. Trovate il video di seguito. Grazie ad esso è stato possibile comprendere ancora meglio come il mondo aperto della città all’interno del Wall Rose funzioni, con una mappa interamente percorribile grazie al sistema tridimensionale che ci farà fluttuare liberi nel cielo per andare a salvare i nostri compagni ed uccidere i giganti che tenteranno di penetrare le mura.
Noi attendiamo questo titolo come un bambino aspetta Natale (e vi giuro, io personalmente lo vorrei tra le mie mani, ora). Vi terremo aggiornati sulle eventuali novità che riguarderanno Attack on Titan Wings of Freedom; nel frattempo preparate i vostri 3DM per quanto sarà l’ora di cacciare i giganti!