Monster Hunter Generations: data, edizione speciale e demo!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 2 minuti

Cacciatori di tutto il mondo, preparatevi a passare un’estate più bollente del solito! A riscaldare ancora di più le focose giornate di luglio, infatti, ci penserà Monster Hunter Generations, il nuovo capitolo dell’ormai storica serie di Capcom, in esclusiva su 3DS! Tramite un comunicato stampa ufficiale Nintendo ha annunciato l’uscita del gioco per il 15 luglio, insieme ad un bundle speciale e una demo che ci farà assaggiare le novità di questo nuovo capitolo.

Monster Hunter GenerationsLo stesso giorno dell’uscita del gioco sarà disponibile anche il nuovo New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition: “la console New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition si presenta in un sorprendente colore rosso e offre un’immagine tratta dal gioco dei Quattro in pericolo, un gruppo elitario di potenti mostri. Inoltre, questa console include anche Monster Hunter Generations pre-installato su una scheda microSD da 4GB. I giocatori potranno quindi entrare subito nell’azione, e godere della funzionalità dello stick C disponibile solo su New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL.

Le novità in questo capitolo sono davvero molte, come la nuova modalità di gioco Cacciamiao e alcune feature per aiutare i nuovi arrivati, che rendono Generations il titolo più accessibile della serie e il punto di partenza ideale per i principianti; in questo video potrete vedere alcune delle numerose modalità e caratteristiche che andrete ad affrontare nel titolo:

Ma non è finita qui! Siete ancora indecisi de Monster Hunter Generations farà davvero al caso vostro? Nessun problema! Sempre in estate, prima dell’uscita del gioco, nel Nintendo eShop sarà disponibile una demo per poter apprezzare alcune delle novità introdotte nell’ultimo capitolo della serie. Non ci resta che aspettare che la caccia sia di nuovo aperta!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.