Nioh, l’ultimo videogioco d’azione sviluppato dalla nota software house, Team Ninja, sembrerebbe arrivato finalmente molto vicino all’uscita. Questo nuovo titolo sviluppato dalla società, nata inizialmente all’interno di Tecmo per opera di Tomonobu Itagaki, nota per aver prodotto videogiochi del calibro di Dead or Alive o Ninja Gaiden, annunciò il gioco nel lontano 2004 per poi stoppare i lavoro e riprenderli qualche anno più tardi. Questo atteso titolo che verrà prodotto nella sola versione PlayStation 4 sembra però aver raggiunto una fase definitiva e molto presto potremo vederlo negli scaffali di tutti i negozi di videogames.
A far trapelare questa notizia è stato uno il più grande retailer inglese di videogiochi, Amazon, che ha inserito all’interno del proprio catalogo una data esatta per Nioh, che lo vedrebbe in uscita il prossimo 28 ottobre. Questa notizia però non è stata ancora confermata ne dallo studio di sviluppo Team Ninja, ne da Koei Tecmo, anche se molto presto ci aspettiamo un’annuncio ufficiale da parte delle società visto che ancora adesso la pagina ufficiale del retailer non è stata ancora aggiornata, e presenta ancora la data sopra riportata d’uscita, vedere per credere.
Non ci aspettiamo grandi smentite, anche se tutto è possibile, per questo prendente per adesso la notizia con i guanti, e rimanete connessi per rimanere aggiornati sugli attesi sviluppi di questa interessante vicenda