Pubblicato il primo trailer del film di Assassin’s Creed

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

Dopo una trepidante attesa, sia dei fan della saga che non, la FOX ha rilasciato ufficialmente il primo trailer del film di Assassin’s Creed. La pellicola, ispirata alla celebre saga videoludica di Ubisoft, tra macchinari fantascientifici, splendide ambientazioni ed un cast decisamente importante narra la lotta eterna tra Templari ed Assassini. Di seguito il poster ufficiale:

Assassin's Creed

Ecco la sinossi ufficiale del film:

“Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Assassin ‘s Creed con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e il premio Oscar Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro il ritorno, La vie en rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall.” Infine eccovi il filmato, buona visione:

Il film di Assassin’s Creed sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 5 gennaio 2017. Quali sono le vostre impressioni in merito a questa rivisitazione cinematografica delle celebre saga videoludica? Siete soddisfatti oppure no? Fateci sapere cosa ne pensate commentando, se volete, la news. Per non perdervi nessun aggiornamento sullo sviluppo del film e tutte le future notizie, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!