Dishonored 2 senza modalità cooperativa!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 2 minuti

Non possiamo nasconderlo, l’hype per Dishonored 2 è davvero al massimo, il primo capitolo infatti ha riscosso davvero un gran successo nonostante fosse un nuovo brand e molti giocatori hanno già grandissime aspettative su questo secondo capitolo della saga, di cui sicuramente sapremo di più all’E3 di quest’anno. Tra le varie notizie trapelate su Game Informer, rivista che ha dedicato l’ultimo numero proprio al suddetto gioco risulta quella che in Dishonored 2 non sarà prevista una modalità cooperativa. A rivelarlo è Harvey Smith in persona, direttore creativo del gioco. Secondo lo sviluppatore:

Il nostro gioco si basa sull’osservazione, le meccaniche stealth, prendersi il proprio tempo e giocare secondo i propri ritmi. La modalità co-op distruggerebbe tutto ciò. Non sarebbe la stessa esperienza“.

Dishonored 2Smith ha anche dichiarato che non basterà giocare il gioco una sola volta per apprezzarlo, ma saranno necessarie anche più di due volte. “Ci sono molte cose nel nostro gioco che nessuno riesce a notare. Ma secondo noi, è proprio questo che lo rende speciale“, che dire, queste dichiarazioni non fanno altro che gonfiare le nostre aspettative per questa nuova fatica di Bethesda, speriamo soltanto di non rimanere delusi. Vi invitiamo a dirci la vostra con un commento e a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo videoludico! Il gioco sarà disponibile dal prossimo 11 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.