Koei Tecmo svilupperà giochi per NX

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 1 minuti

In occasione della presentazione dei propri risultati finanziari sull’anno fiscale concluso il 31 marzo scorso, la casa nipponica Koei Tecmo ha annunciato la propria disponibilità a supportare giochi per Nintendo NX, la prossima console della grande N in arrivo per il marzo 2017. Nonostante la casa madre del celebre picchiaduro Dead or Alive, di Ninja Gaiden e del recente Hyrule Warriors sembra avere tutto il necessario per lo sviluppo di titoli sulla nuova console, attualmente dei progetti da mettere in piedi non sono ancora stati dichiarati.

Nintendo NX

Oltre al suo supporto già presente su PlayStation 4, Wii U, PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox One e all’ufficialità di nuovi futuri software per NX, Koei Tecmo garantirà il medesimo anche su PlayStation VR stando da quanto è riportato nell’immagine sottostante.

Koei Tecmo

Per il momento, rimangono ancora nel mistero quali saranno i progetti che la madre di Dead or Alive andrà a sviluppare sulla prossima console Nintendo e non appena fonti attendibili o eventuali rumor salteranno fuori all’occhio vi riferiremo tutto nel dettaglio.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!