Stando da un utente di NeoGAF, esso era in possesso di una copia fisica di Uncharted 4: Fine di un Ladro e ha potuto provare di persona il suo contenuto, rivelando peraltro dei dettagli riguardanti la dimensione della day one patch.
Inanzitutto, prima di cominciare ad utilizzare il gioco, sarà necessario scaricare un update (1.01) abbastanza consistente di 5 GB; questo aggiornamento iniziale apporterà varie migliorie al gioco e che vi elenchiamo qui sotto.
- Supporto al multiplayer.
- Menù “Encounter Select” in modalità singolo.
- Vari bonus come skin aggiuntive, galleria, modalità foto e altre funzionalità che potete visualizzare nell’immagne sottostante.
- Correzione dei bug.
Vi ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un Ladro, il quarto capitolo della serie di Nathan Drake sviluppato da Naughty Dog, arriverà in esclusiva assoluta su PlayStation 4 a partire dal 10 maggio 2016. Seppure il gioco sarà disponibile in questa data, alcune copie del titolo di Naughty Dog erano state messe in vendita nel Regno Unito e poi distribuite in tutto il paese, rompendo dunque il tanto atteso day one. Ma in seguito è successo un inconveniente molto grave, di cui ve ne parliamo in questa notizia per chiunque volesse approfondire la questione o chi fosse interessato.