Gli sviluppatori del pluripremiato The Witcher 3, CD Projekt RED come ben sappiamo stanno lavorando al nuovo DLC del gioco che si chiamerà Blood and Wine ma fino ad oggi non sapevamo se ne avremmo avuti degli altri per questo appassionante GDR. A rispondere al nostro quesito è Jose Teixeira, che dal PAX East di Boston ha dichiarato ai microfoni di iDigitalTimes che lo studio polacco una volta rilasciata quest’espansione si dedicherà completamente alla realizzazione di Cyberpunk 2077. Qui trovate un estratto dell’intervista dello sviluppatore:
“Per noi è molto triste dover terminare la storia di Geralt ma la verità è che siamo tutti entusiasti di poterci dedicare a Cyberpunk 2077. Avremmo potuto realizzare decine di altre espansioni per The Witcher 3, il gioco si presta bene a contenuti aggiuntivi di ogni genere e avremmo potuto raccontare molte altre storie ma ora vogliamo concentrarci su Cyberpunk.”
Triste notizia per i fan della saga, che dovranno vivere l’ultima avventura di Geralt in Blood and Wine, che ricordiamo, ancora non ha una data d’uscita ufficiale. Si pensa che il DLC potrebbe arrivare fra la fine del mese di maggio e la prima metà del mese di giugno ma ancora non abbiamo notizie ufficiali. Fateci sapere cosa ne pensate di questo “addio” a Geralt con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal nostro amato mondo videoludico!