Bethesda ha dichiarato in data odierna un aggiornamento disponibile per Fallout Shelter, primo titolo della serie omonima per dispositivi Android e iOS e ambientato nell’universo di Fallout. Grazie a questo nuovo aggiornamento, il gioco giunge alla versione 1.5 e porta tante e curiose novità che vi elencheremo sotto.
Tra le novità offerte dall’aggiornamento ci saranno tante opzioni per personalizzare i personaggi come la presenza del barbiere e la possibilità di creare e di trovare nei cestini degli abiti da indossare agli abitanti, dando un tocco in più di identità unica per ciascuno. Poi, sarà introdotta la possibilità di smantellare degli oggetti a noi indesiderati (armi, vestiti, ecc.) e di trasformarli in materiali utilizzabili per la creazione di oggetti nuovi, svuotando in maniera netta la quantità di roba che si è messi da parte.
Inoltre, sarà incluso anche il supporto 3D Touch; con questa funzione si può caricare direttamente il Vault senza tornare al menù principale e, in più, permette di assegnare gli abitanti alle stanze e accedere ai depositi. Questa funzione è riservata solo a chi gioca Fallout Shelter su un iPhone 6s o iPhone 6s Plus.
Siete soddisfatti di queste succose novità introdotte con l’aggiornamento 1.5? Vi ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente su Google Play Store e Apple Store.