Dall’annuncio di Final Fantasy VII Remake all’E3 dell’anno scorso, le reazioni che ne sono seguite sono state di grandi dubbi e tante domande da parte degli appassionati della saga, dovute ad uno scetticismo comprensibile poiché si tratta uno delle pietre miliari dei videogiochi, che ha veramente fatto la storia.
E riguardo a tale titolo, Game Informer, una famosa testata giornalistica videoludica internazionale ha pubblicato un articolo nel quale dichiara varie informazioni riguardo al remake tanto, se non troppo, atteso. A quanto sembra, esso sarà diviso in 3 macro-capitoli, della durata di 40 ore circa ciascuno, per un’esperienza complessiva di 120 ore di gioco che sicuramente verranno vissute a 360 gradi dagli appassionati.
Nomura non sembra esser preoccupato riguardo ai giudizi che potrebbero arrivare sui cambiamenti fatti e sugli approfondimenti del titolo, che hanno decisamente allungato le ore di gioco totali.ù
Detto ciò, vi ricordiamo che il titolo potrebbe uscire entro la fine del 2016, perciò continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per non perdere nessun aggiornamento.