Beyond Good And Evil: Ubisoft registra il marchio

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Beyond Good And Evil 2, è l’atteso seguito del titolo d’azione ideato da Michel Ancel e pubblicato nel lontano 2003, che non ebbe un vero successo commerciale ma che vanne acclamato dalla critica e da pochi estimatori nominato nel 2004 ai Game Developers Choice Awards come miglior gioco dell’anno.beyond Good and evil 2

Ubisoft dopo averlo annunciato ben 8 anni fa scaldando gli animi di tutti i fan, finalmente torna a far sul serio, grazie al recente marchio a suo nome registrato da poco dalla società, il quale comprende diverse classi tra le quale, game software, componente online, vestiti, merchandise e molto altro ancora.

Al momento non ci sono notizie ufficiali della produzione del secondo capitolo, ma solamente alcuni rumor apparsi recentemente in rete speculano sul fatto che l’atteso titolo verrà sviluppato in esclusiva per Nintendo NX. Ovviamente sono solo voci alle quali in questo momento non conviene dar peso, l’unica cosa veramente positiva rimane la registrazione del marchio Beyond Good And Evil che ci può far sperare nello sperato e atteso ritorno di Jade e lo zio Pei’j.

Voi cosa ne pensate? avete mai provato questo fantastico videogioco?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!