Square Enix, durante l’evento Uncovered dedicato a Final Fantasy XV, ha ufficialmente annunciato due edizioni speciali del titolo a tiratura limitata; la Deluxe Edition e la Ultimate Collector’s Edition. Andiamo a scoprirle nel dettaglio:
Deluxe Edition:
Tale edizione include una copia del gioco, il film “Kingslaive” in Blu-Ray, la custodia Steelbook e tre contenuti aggiuntivi da usare in-game. Il costo della Deluxe Edition è di circa 80 euro, prenotatile sullo store ufficiale di Square Enix.
Ultimate Collector’s Edition:
Tale edizione, acquistabile esclusivamente sullo store ufficiale di Square Enix, vanta una tiratura limitata di 30.000 pezzi. L’Ultimate Collector’s Edition include oltre ai contenuti elencati nella Deluxe Edition anche un artbook da 192 pagine, un Blu-Ray aggiuntivo con la serie anime Brotherhood Final Fantasy XV, ulteriori contenuti in-game ed una statua di Noctis prodotta dalla Play Arts Kai. Il costo di tale edizione è di circa 270 euro.
Final Fantasy XV sarà disponibile dal 30 settembre 2016 su PlayStation 4 ed Xbox One. Cosa ne pensate del contenuto e sopratutto del prezzo di queste edizioni limitate? Le acquisterete? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!