20 minuti di gameplay dell’ultimo e atteso One Piece Burning Blood è stato da poco pubblicato tramite il canale ufficiale YouTube della nota testata giornalistica V-Jump. I redattori della rivista hanno trasmesso nelle passate ore un piccola livestream dedicato all’ultimo titolo picchiaduro dedicato al noto manga, previsto in uscita nel corso della prossima primavera.
Nel video da poco pubblicato che come sempre abbiamo postato in calce alla notizia per voi, possiamo vedere da vicino le prime meccaniche del gioco, oltre che i primi 20 minuti di gameplay del titolo nei quali ci verranno spiegati tutti i segreti dei combattimenti e del loro funzionamento. Se anche voi siete curiosi di scoprire le ultime novità riguardanti One Piece Burning Blood allora non potete non osservare il trailer, perché con questo potremmo veramente capire di che pasta è fatto questo ultimo titolo dedicato ad uno dei fumetti più amati di sempre.
Prima di lasciarvi alla visione del filmato, ricordiamo a tutti quanti voi, che One Piece Burning Blood è previsto in uscita il prossimo 21 aprile in Giappone e solamente il prossimo 3 giugno in Europa nelle varie versioni, PS4, PS Vita e Xbox One, esisterà anche una versione PC che però verrà pubblicato solamente più tardi sempre nello stesso mese.
Buona visione.