Assassin’s Creed: il grande arrivo nel 2017

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 1 minuti

E’ risaputo che quest anno Ubisoft non pubblicherà un nuovo Assassin’s Creed, per la prima volta dal 2009, in quanto sono intenzionati a rinnovare il brand sviluppando al meglio il gioco.

Assassin's Creed

Benoit Lambert, il Game Director di Ubisoft, ha parlato del prossimo titolo dedicato ad Assassin’s Creed, in un’intervista dal portale Polygon: “vogliamo prenderci il tempo per sviluppare un grande gioco. Fin dal primo Assassin’s Creed abbiamo imparato molto sullo sviluppo di giochi open-world esplorabili, e abbiamo lavorato duramente su come ottimizzare quest’esperienza. È stato molto impegnativo ma anche entusiasmante. Oggi i nostri team di sviluppo stanno guardando verso il futuro e abbiamo l’ambizione e la voglia di sfidare ulteriormente noi stessi e migliorare il concetto di open-world negli anni a venire. Vogliamo che i giocatori sentano che la loro esperienza su Assassin’s Creed sia unica e significativa, e per questo vogliamo introdurre molte novità sia a livello di idee che a livello tecnologico su questo brand”.

Voi cosa ne pensate delle parole di Lambert? Come sarà il nuovo Assass’s Creed? Scriveteci un po’!

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.