Animali Fantastici e Dove Trovarli, non è più solamente un film previsto in uscita nel 2016 diretto dal noto, David Yates, ispirato all’omonimo libro scritto dall’amata J.K. Rowling, ma comporrà il primo lungometraggio di una nuova trilogia.
A confermare le indiscrezione che già da tempo circolavano in rete è stato un tweet pubblicato proprio dall’autrice del libro, non che sceneggiatrice d’eccezione per l’atteso film, J.K. Rowling. La scrittrice divenuta famosa grazie all’apprezzatissima da grandi e piccini saga di Harry Potter ha svelato il lungo progetto mirato a realizzare una trilogia dedicata alle avventure di Newt Scamander.
You heard wrong, I’m afraid. #CursedChild is a play. #FantasticBeasts will be 3 movies, though! https://t.co/7tvw4rolcR
— J.K. Rowling (@jk_rowling) 29 febbraio 2016
Animali Fantastici e Dove Trovarli, sarà uno spin-off della serie cinematografica di Harry Potter, il quale però sarà incentrato sul magizoologo Newt Scamander, che ci riporterà all’interno del mondo creato dalla Rowling e che sarà interpretato da Oscar Eddie Redmayne (Scamander), previsto in uscita nelle sale mondiali il prossimo 17 novembre 2016.
Prima di salutarvi, lasciamo postato per tutti quanti voi il primo trailer pubblicato per l’atteso lungometraggio, vi auguriamo una buona visione.