Dragon Ball Project Fusion: svelati i primi dettagli!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Dragon Ball Project Fusion, è l’ultimo titolo molto interessante dedicato al cartone animato più conosciuto al mondo, questa nuova IP che sarà un esclusiva Nintendo 3DS, dopo essere stata annunciata dalla rivista giapponese V Jump inizia a svelare i primi gustosi dettagli riguardanti gameplay e storia.Dragon ball project fusion

Dopo aver svelato il personaggio principale che sarà totalmente nuovo per il mondo di Dragon Ball e si chiamerà Pinijji, veniamo a sapere che all’interno del titolo il giocatore viaggerà in tutto il mondo, scombussolato da una fusione spazio-temporale dei luoghi e degli avvenimenti più celebri della serie creata da mitico Akira Toriyama, nel corso dell’avventura dovremo scoprire quale mistero si nasconde questi strani avvenimenti e ripristinare il tutto alla normalità.

Ovviamente i giocatori incontreranno tutti i personaggi più celebri della saga, e dovranno riuscire a reclutarli per farli lavorare nel party e nei casi estremi creare nuove fusioni con ognuno di loro. La fusione avverrà grazie ad un misterioso bracciale che indosserà ognuno dei personaggi da noi arruolati, ed anche il nuovo Pinijji sarà dotato del gadget di fusione perché anche lui sarà abilitato alla possibilità di fondersi con tutti gli eroi della saga.

Un mix molto interessante di novità questo nuovo Dragon Ball Project Fusion che in questo momento è in via di sviluppo presso Ganbarione e che verrà pubblicato come sempre dalla grande Bandai Namco. Noi non vediamo l’ora di scoprire nuove informazioni riguardo il particolare progetto anche perché non stiamo più nella pelle nel pensare di poter creare fantastiche fusioni. Voi cosa ne pensate? anche voi siete curiosi di vedere cosa ne uscirà da una possibile fusione di Goku con Majin Bu?

Rimanete con noi per saperne sempre di più riguardo l’atteso titoli in sviluppo per Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!