Il matchmaking dello sparatutto più giocato di Bungie, Destiny, si aggiorna, proprio oggi infatti la società ha annunciato di aver lanciato un nuovo aggiornamento per il server, che andrà ad inserire nuovi algoritmi utili a migliorare la ricerca e l’accoppiamento di compagni di squadra e di avversari.
Questo nuovo aggiornamento non è ancora attivo su tutte le modalità, per adesso è stato attivato, in via ufficiale solamente nella modalità Controllo ma a breve l’aggiornamento verrà lanciato anche su tutte le modalità del bellissimo titolo. Questo nuovo aggiornamento per il matchmaking inoltre andrà a scandagliare non soltanto i livelli dei giocatori in attesa, ma controllerà principalmente la qualità della connessione ad internet e in un secondo momento le skills dei giocatori anche se questo conterà in maniera inferiori rispetto a quanto accaduto fino ad oggi.
Se anche voi state provando il nuovo sistema di accoppiamento siamo curiosi di sapere cosa ne pensate, lasciateci i vostri commenti e rimanete con noi per seguire tutti gli aggiornamenti in merito alla notizia.