Il 27 febbraio i Pokémon celebrano i 20 anni dall’uscita del primo gioco e per festeggiare l’evento tutti i fan sono invitati a recarsi presso i negozi GameStop per ricevere il primo di una serie di Pokémon speciali che verranno distribuiti lungo il corso del 2016.
I giocatori che posseggono infatti una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y per console della famiglia Nintendo 3DS potranno visitare un qualsiasi GameStop per ricevere Mew, il primissimo Pokémon misterioso. Lo troveremo al livello 100, conoscerà la mossa Botta e avrà l’abilità Sincronismo; in dono avrà anche un Fiocco Classico e sarà racchiusa in una splendida Pregio Ball.
Mew apparirà in Italia dal 1° al 24 febbraio. Durante questo periodo, tutti i fan potranno recarsi presso uno dei negozi GameStop italiani per ricevere, fino ad esaurimento scorte, una speciale cartolina contenente il codice seriale e riscattarlo dunque attraverso il classico download digitale. Successivamente altri oggetti Pokémon saranno disponibili nei negozi GameStop in tutto il 2016 includeranno t-shirt esclusive realizzate da BIOWORLD Europe, la prima raffigurante Mew, oltre a giochi in edizione limitata, figurine e peluche di TOMY.
Restate sintonizzati sulle pagina di Game Legends per rimanere costantemente aggiornamenti in merito alla numerosi iniziative portate avanti, nel corso del 2016, dalla celebre The Pokémon Company!