Ci sono molte somiglianze tra i film di James Bond e Metal Gear Solid: se l’agente segreto con licenza di uccidere più famoso del mondo può contare sulle affascinanti Bond-girl, anche i protagonisti di Metal Gear Solid non sono da meno visto che sono sempre affiancati da partner femminili di indubbia bellezza. Metal Gear Solid V
Quiet è sicuramente una dei personaggi femminili più mozzafiato dell’intera serie, oltre ad essere uno dei personaggi più apprezzati nell’ultimo Metal Gear Solid V.
Purtroppo, in un’intervista rilasciata qualche giorno fa da Stefanie Joosten (l’attrice che ha prestato la voce e i lineamenti alla seducente cecchina), quest’ultima avrebbe rivelato un particolare che forse non farà molto piacere ai fan del gioco.
L’argomento preso in questione sarebbe l’enigmatico Episodio 51: la Joosten ha riferito di non essere stata coinvolta in alcun modo nella creazione di quell’episodio, sembrerebbe quindi, che Quiet non è sicuramente la protagonista dell’ultimo episodio.
Inoltre, la bella attrice ha anche specificato di non essere a conoscenza (se vi siano o meno) di ulteriori episodi di The Phantom Pain, nè di essere stata contattata da Konami o dallo stesso Kojima per proseguire i lavori sul gioco dopo la fine dello sviluppo.