La 20th Century Fox ha creato un sito basato sull’Abstergo Industries, la compagnia fittizia presente in Assassin’s Creed, anticipando così l’uscita del film. Se entrerete nel sito non vedrete chissà quali informazioni interessanti, apparte una sorta di newsletter. Il sito è stato possibile scoprirlo tramite questa immagine condivisa su Twitter.
12.21.16 pic.twitter.com/ikNNeheWuk
— Assassin’s Creed (@AssassinsMovie) 21 Dicembre 2015
L’attore Jeremy Irons sarà Alan Rikkin, l’antagonista e nemico dell’assassino Callum Lynch (Michael Fassbender). Nessun assassino famoso nei videogame sarà presente nel gioco, accostandosi così nella linea temporale del videogame, e magari potrebbe essere anche in continuity con esso. Oltre al sito scritto nella card della foto, potrete anche vedere un numero di telefono. Potete provare a chiamarlo, in quanto vi partirà un messaggio audio. Se volete sentirlo, eccolo qui sotto.
Il film uscirà il 21 Dicembre 2016 (sarà collegato alla data 21/12/2012? Vedremo…). Ma nell’audio potrete sentire una data importante, il 25 Marzo 2016, data di uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice. Probabilmente, quindi, durante la proiezione del film DC, potremo vedere il primo trailer del film di Assassin’s Creed. Non rimane che attendere per ulteriori informazioni, o magari direttamente aspettare la proiezione in sala del film Dc Comics.