Microsoft: la line-up di Xbox One e Fragments

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 1 minuti

Come si è saputo, Microsoft ha ampiamente annunciato la line-up del 2016 per Xbox One, così come quella di PlayStation 4 da Sony. In aggiunta a quanto si è già presentato, Phil Spencer ha più volte confermato che verranno pubblicati dei titoli che sono stati omessi, quindi i possessori di Xbox One potranno aspettarsi qualche sorpresa.

Per questo motivo, un marchio scoperto da DualShockers potrebbe riguardare proprio una nuova IP in arrivo sulla console e, per l’appunto, Microsoft ha registrato il marchio di Fragments identificato sotto la Class 9 (videogame software), il quale era già comparso all’interno di una precedente presentazione dell’azienda di Redmond. Non si trattava altro che di una presentazione riguardante gli HoloLens e Fragments e che appariva proprio di fianco a icone come Skype, Internet Explorer e Facebook.

MicrosoftMicrosoft

Secondo voi di cosa si tratta? Sarà una nuova applicazione o un gioco vero e proprio? Possiamo azzardare qualche ipotesi ma in alternativa non ci resta che aspettare una risposta da Microsoft!

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.