Star Ocean 5: nuovo trailer dal Jump Festa 2016

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 2 minuti

Progressi per Star Ocean 5! Durante il Jump Festa 2016, la Square Enix ha mostrato un nuovo trailer di Star Ocean: Integrity and Faithlessness.  La convention annuale dedicata ad anime e manga, sponsorizzata dalla Shueisha, casa editrice della riviste Weekly Shōnen Jump, non parla di soli anime e manga ma è anche uno dei principali eventi per quanto riguarda i videogiochi, in particolar modo per Namco Bandai e Square Enix.

Nel corso della presentazione, effettuata dai doppiatori del nuovo titolo Tri-Ace, è stato mostrato un nuovo trailer, il cui filmato è stato accompagnato dal brano Astra Nova della band giapponese Androp.

Star Ocean 5

Nel corso della presentazione, effettuata dai doppiatori del nuovo titolo Tri-Ace, è stato mostrato un nuovo trailer , il primo ad includere la traccia “Astra Nova” composta dalla band giapponese Androp. Il titolo sarà disponibile in Giappone dal 31 marzo 2016 nei formati PlayStation 3 e PlayStation 4, mentre arriverà in Occidente durante il prossimo anno, sebbene il periodo preciso non sia stato rivelato, solo per PS4.

In questo nuovo capitolo, che risale a vari secoli dopo l’abbandono della Terra, vedremo che gli umani hanno creato una Federazione Galattica per mantenere l’ordine e la pace dopo molti anni di guerra. Nonostante questo, sul pianeta Feycreed, a 6000 anni luce dalla Terra, ricominciano i tumulti e, Fidel Camus, si ritrova a difendere il villaggio di Starl.

https://youtu.be/DHhOVERhe58

Per altre notizie svelate al Jump Festa, potete trovarle tramite questo link.

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.