Pochi giorni fa, Square Enix ha rilasciato nuovi dettagli riguardo Hitman sul sito ufficiale del gioco e un nuovo trailer per la beta del prossimo titolo dell’Agente 47.
La beta sarà rilasciata il 12 Febbraio su PlayStation 4, mentre su PC sarà disponibile dal 19 Febbraio e l’accesso sarà garantito a tutti coloro che hanno prenotato il gioco. Sul post possiamo leggere che il gioco sarà ambientato 20 anni nel passato in un impianto di selezione, formazione e reclutamento dell’ICA (International Contract Agency). Questo la rende una missione estremamente unica perché gira attorno a come è stato reclutato l’Agente 47 nell’ICA e mostra la prima volta in cui 47 incontra il suo “gestore” di lunga data, Diana Burnwood. Questo sarà un momento di grande interesse per i fan della saga e il perfetto punto d’inizio per i nuovi arrivati al gioco. Inoltre gli utenti PlayStation 4 potranno avere 6 contratti esclusivi conosciuti collettivamente come “The Sarajevo Six“.
Questi contratti saranno autonomi e vedranno l’Agente 47 viaggiare nel mondo (anche in Italia!) all’inseguimento di 6 ex-membri di un’unità paramilitare chiamata CICADA. I primi tre contratti saranno disponibili quando il gioco sarà rilasciato l’11 Marzo mentre i restanti saranno pubblicati durante il 2016. Come detto in precedenza, Hitman uscirà l’11 Marzo su PC, Xbox One e Playstation 4.