Una nuova Mod per The Witcher 3 Wild Hunt

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Ma che mondo sarebbe senza le Mod?

Queste alcune volte bizzarre ma efficaci Mod ormai stanno spopolando sul web e provengono dalle menti più geniale di alcuni artisti “di strada” oserei dire, che impiegano il loro tempo ad aggiungere o migliorare alcuni parti di videogames.gwent mod

Si parla moltissimo e ne escono tantissime di queste modifiche, per questo oggi vi segnaliamo anche l’ultima uscita per The Witcher 3, pensata e creata dal modder noto come DickDangerJustice.

Questa nuova modifica, come potete tranquillamente osservare dal video che vi abbiamo postato in calce all’articolo, sostituisce tutti i combattimenti con delle partite affascinanti ed avvincenti partite di Gwent.

Questa simpaticissima modifica è stata intitolata Hearts of Card e se siete interessati potrete scaricarla semplicemente cliccando il seguente link.

Non ci dilungheremo oltre e vi lasceremo al video di presentazione della nuovissima Mod.

Vi auguriamo una buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!