Brutal Legend 2 legato al successo di Psychonauts 2

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Attraverso un’intervista rilasciata qualche giorno fa Tim Schafer, autore di Double Fine, ha dichiarato che potrebbe essere realizzato Brutal Legend 2, sequel del primo capitolo uscito nel 2009 e ampiamente criticato.

header

L’annuncio è stato fatto sulla pagina dedicata al finanziamento del titolo Psychonauts 2:

Abbiamo sempre detto che volevamo realizzare un sequel di Psychonauts e Brutal Legend. Non possiamo fare nessuna promessa, ma forse se Psychonauts 2 sarà n successo, allora forse Brutal Legend 2 potrebbe essere più semplice da realizzare.

Per quelli che non conoscono il primo Brutal Legend, si tratta di un gioco uscito per PlayStation 3, Xbox 360 e PC dove vede come protagonista un roadie, Eddie Riggs, che viene risucchiato in un mondo e dovrà farsi strada tra orde di nemici attraverso il metal e la sua chitarra. La particolarità del personaggio è la somiglianza con il noto attore e chitarrista Jack Black, il quale è presente nel video di introduzione. Un titolo di certo non amato dal pubblico. Ora il destino del secondo capitolo è legato al successo di Psychonauts 2 e vedremo se riusciranno a creare un titolo migliore rispetto al primo. Avete giocato al primo Brutal Legend? Impressioni?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.