Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, l’evento del Disarmo Nucleare non è più un utopia. Uscito nei primi giorni di Settembre, il titolo Konami, come ci si poteva aspettare, continua a svelare particolari e segreti davvero avvincenti. La casa giapponese infatti ha voluto svelare il segreto e il modo per raggiungere l’evento del Disarmo Nucleare.
Per sbloccare questo evento, Konami ha rivelato che esiste una precisa procedura da seguire da tutti i giocatori, arrivando così al finale che in molti considerano la “vera” fine di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Dunque per sbloccare il fatidico evento dovrete:
- aver completato la missione 31
- Non dovrete avere armi nucleari e se ce l’avete disattivatela
- Tutte le armi nucleari di tutto il server devono essere state smantellate in modo da ottenere un numero pari a zero.
Una volta eseguiti tutti i passaggi, non dovrete far altro che tornare alla base.
Il raggiungimento di questi requisiti è basato fortemente sulla capacità collaborativa dei videogiocatori, che dovranno dare il massimo per raggiungere tutti quanti gli obiettivi. Molto probabilmente tra i primi a poter sbloccare il nuovo filmato del Disarmo Nucleare saranno i giocatori di PS4, che in questo momento sono molto più vicini al numero di bombe disarmate richiesto.
Allora cari amici lettori, che cosa state aspettando? Corriamo tutti a dare il nostro massimo contributo in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, per riportare la pace nel mondo.
Prima di salutarvi vi ricordiamo di andare a leggere la nostra recensione del titolo che troverete semplicemente seguendo questo link.