Nella giornata di oggi Ubisoft ha messo in rete un video dedicato al post-lancio del primo dicembre di Tom Clancy’s: Rainbow Six Siege, disponibile per PS4, Xbox One e PC.
Il team, composto da ben 80 persone, controllerà i feedback, statistiche dei gamplay per garantire che l’esperienza resti al massimo. La compagnia ha inoltre rivelato che il gioco avrà ben quattro espansioni gratuite.
“Tutto ciò che farete in Rainbow Six Siege vi garantirà Renown, incluse le vittorie, le sconfitte, le uccisioni, gli assisti, giocando match ranked, guardando tutorial o completando le sfide giornaliere. Uccidere un vostro compagno di squadra, però, avrà un impatto negativo sui vostri Renown. Gli sviluppatori stimano che i migliori giocatori potranno guadagnate circa 1,000 renown per ogni ora di gioco”.
“Oltretutto, i crediti R6 sono un optional che sarà disponibile al lancio in pacchetti di 600, 1200, 2670, 4920 o 7560. Un pacchetto di 600 crediti R6 costerà €4,99. In aggiunta per aiutare i giocatori a guadagnare Renown più velocemente saranno disponibili i Renown booster”.