Rumor: Non solo Kojima, anche Yoji Shinkawa ha lasciato Konami

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Orami la vicenda tra il noto Hideo Kojima e Konami, prende sempre più spazio nelle testate giornalistiche di settore mondiali.223846_1a

Dopo una precisa indiscrezione che indicava il 9 ottobre la data definitiva di addio tra Kojima e Konami con tanto di festa di ringraziamento e saluti, la società ha quest’oggi voluto smentire la voce rivelando che il padre di Metal Gear Solid, fosse solamente in vacanza.

Ma Simon Parkin, l’autore dello scoop, non è stato al gioco della società nipponica, ed ha voluto rincarare la dose pubblicando addirittura una foto del segreto party, tenuto all’interno degli studi di Konami. Inoltre dopo la pubblicazione della foto che potete osservare all’inizio dell’articolo, Parkin su Twitter ha rivelato anche che Yoji Shinkawa l’art director di Metal Gear Solid, ha lasciato Konami, facendo notare che nella foto pubblicata, lo sviluppatore non porti già più il badge Konami.

Dunque la vicenda tra Kojima e Konami è ancora in atto, rimanete con noi per saperne sempre di più!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!