Gears of War Ultimate Edition: Microsoft ricrea lo spot TV originale

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Si, avete letto bene. Microsoft ha voluto nuovamente far commuovere tutti noi ricreando lo spot TV originale di Gears of War.

Parliamo forse, grazie anche alla colonna sonora “Mad World” dei Tears for Fears reinterpretata da Gary Jules, di uno dei spot TV videoludici più belli di sempre dunque chiudete gli occhi ed immergetevi nuovamente nella storia di Marcus Phoenix e dei sui fidati amici grazie all’imminente uscita della Gears of War Ultimate Edition su Xbox One e PC.

Ecco lo spot originale:

https://youtu.be/ghDg-f4rzuc

Di seguito invece lo spot ricreato a distanza di oltre 8 anni:

https://youtu.be/ghDg-f4rzuc

Quale preferite?

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!