Uncharted 4: Sam Drake non sarà un personaggio giocabile

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

 

UnchartedCoverMockUP-821x1024

Nel nuovo capitolo della famosa saga di Naughty Dog Uncharted 4, esclusiva per Play Station 4, avremo una new entry importante: Sam Drake, il fratello del nostro amato Nathan. Il suo ruolo sarà fondamentale per la trama, ciò che ci chiediamo è: potremo utilizzare Sam in alcune missioni come si poteva fare con Ellie in The Last of Us?

Ecco cosa hanno risposto quelli della Naughty Dog:

 

No, tutta la serie si concentra su Nathan e sulla sua crescita come personaggio. Lo abbiamo circondato di personaggi secondari più o meno importanti ma l’attenzione è sempre su di lui.”

Abbiamo scelto per un approccio più aperto ma comunque lineare. È possibile spostarsi liberamente all’interno dei livelli e ci sarà più libertà di approccio ma i giocatori avranno comunque la possibilità di andare semplicemente dal punto A a quello B senza alcuna deviazione. Si tratta di permettere ai giocatori di giocare secondo il proprio stile.”

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.