Il conto alla rovescia è finito. La sfilata più attesa sul palco della conferenza Microsoft durante la Gamescom 2015 è arrivata ed ha lasciato estasiati tutti i fan.
Sono stati infatti rivelati dettagli, mostrati video, presentata una Xbox esclusiva, ed annunciata la data di uscita per la sezione multiplayer. Stiamo ovviamente parlando di Halo 5: Guardians!
Procediamo con ordine: la data di uscita è vicina, si tratta del 27 Ottobre, e come accennavamo si tratta della modalità multiplayer online. Non sono state spese parole riguardo la modalità campagna, di cui forse verremo a sapere qualcosa in seguito. Come invogliare i giocatori? Con l’eSport! Ecco un video del Gamescom 2015 dove due team (Epsilon eSport e OpTic Games) si sono sfidati in un “Capture The Flag” in Halo 5.
Infine, ma non per importanza, è stata presentato da Josh Holmes un nuovo bundle: Halo 5 con Xbox One esclusiva con HD da 1 Tera, ed è possibile preordinarla già da oggi. Oltre alla console sarà presente nel bundle anche un Joypad a tema, una copia di Halo: Fall of Reach, dei DLC come un emblema esclusivo e un arma bonus. Il prezzo del bundle è di 500 Dollari. Ecco a voi il video dove viene mostrato il bundle!