Un New Nintendo 3DS XL per Monster Hunter Cross!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 1 minuti

Ormai non fa più tanta notizia, visto che il brand di Monster Hunter va parecchio forte in Giappone, ma noi ve la riportiamo uguale, anche se ce lo aspettavamo un pò tutti: Similmente a come è accaduto per Monster Hunter 4 Ultimate qui da noi, anche Monster Hunter Cross avrà un 3DS griffato inerente al gioco, guardiamolo insieme in tutta la sua maestosa bellezza!

Bello eh? Sembra molto più ricercato nello stile e nelle aereografie, il tutto verrà a costare ai nostri amici nipponici ben 26’000 yen, prezzo che include la copia pre-installata del gioco sulla SD. Al momento stiamo leggermente invidiando quelli dall’altra parte dell’emisfero, speriamo che esca anche da noi, probabilmente spingerebbe più di qualcuno ad effettuare il cambio console!

Il bundle in questione sarà disponibile ovviamente al lancio del gioco, sprovvisto di una data di lancio in europa ma che confidiamo sarà in futuro annunciata. Speriamo veramente perchè il titolo promette delle interessanti novità nel gameplay.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.