Tomasz Gop, exectuive producer di Lords of The Fallen 2, ha deciso di abdicare dalla guida del progetto, rimanendo però ancora per poco all’interno di CI Games.
Vi riportiamo le sue parole:
“Rispetto la volontà di CI di mantenere la cosa tra me e loro, voglio il meglio per Lords ma ci dev’essere qualcun altro alla guida del progetto e vedremo poi se riuscirà a renderlo un successo maggiore”.
Continuano dunque i cambiamenti per Lords of The Fallen 2, che durante il suo percorso ha già visto abbandonare il team di sviluppo, anche da Deck 13 che ha preferito dedicarsi al lavoro di The Surge presso un nuovo publisher.
La pietra dello scandalo che a quanto pare sta creando questo strano fenomeno di migrazione, sarebbe dovuta da una nuova direzione voluta del publisher per questo nuovo Lords of The Fallen 2:
“Vogliamo raggiungere un pubblico più ampio per questo gioco, è per questo che stiamo costruendo una storia più ricca, siamo consapevoli che questi aspetti potevano essere migliori nel primo capitolo, dunque la storia sarà un punto chiave del sequel, insieme al sostanzioso sistema di combattimento”.