Heroes Of The Storm: in arrivo una nuova mappa e un eroe

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

heroes-of-the-storm

Il MOBA della Blizzard, Heroes of The Storm, si arricchisce con nuovi contenuti con una nuova mappa proveniente dalla serie Diablo e un nuovo eroe: The Butcher.

La mappa si chiamerà “Battlefield of Eternity” e sarà divisa in due lane. La sua peculiarità è incentrata sui due grandi boss che lotteranno costantemente al centro della mappa. I team dovranno cercare di far vincere il proprio Boss in modo da ricevere il suo aiuto per assaltare il Nexus nemico. Ovviamente le due forze in gioco saranno quelle del Paradiso e dell’ Inferno.

Per quanto riguarda il nuovo personaggio, è una vecchia conoscenza dei giocatori di Diablo in quanto era un boss piuttosto famoso. Sarà un assassino da mischia che si specializza nell’intrappolare i propri nemici per poterli colpire con una serie di colpi letali.

Se i test andranno a buon fine, questi contenuti verranno resi disponibili il 30 Giugno.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.