Tutte le novità aggiunte nel terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Android-17-and-18_1421765606La Bandi Namco ha da poco ufficializzato la produzione di un terzo DLC dedicato al nuovo picchiaduro Dragon Ball Xenoverse.

Il nuovo DLC introdurrà per la gioia di tutti i fan la possibilità di dare uno sguardo ai prossimi eventi che accadranno nel nuovo film in produzione di Dragon Ball Z.

Il nuovo aggiornamento infatti introdurrà il nuovo Goku e il lato ancora più oscuro del pessimo Frieza, come nuovi personaggi giocabili, oltre a questa sensazionale aggiunta, vi elenchiamo quali saranno le novità introdotte in Dragon Ball Xenoverse dal terzo DLC:

4 personaggi giocabili: Super Saiyan God Super Saiyan Goku, Super Saiyan God Super Saiyan Vegeta, Golden Frieza e Jaco the Galactic Patroller
5 Parallel Quests
2 Masters: Jaco the Galactic Patroller & Elder Kai
8 Masters Quests
14 Mosse
2 Costumi: Turtle Hermit & Gohan’s Tracksuit
2 Nuovi accessori: Tagoma’s Scouter & Turtle Hermit set
7 Z-Souls

Per concludere vi riportiamo le parole rilasciate dal Producer presso Bandai Namco Masayuki Hirano riguardo il continuo espandersi dell’universo di Dragon Ball Xenoverse:

“Come grande fan di DRAGON BALL, sono felice di avere la possibilità di continuare a lavorare a questo titolo – anche dopo il lancio – per aggiungere i contenuti più recenti della licenza! I giocatori potranno provare le attesissime nuove trasformazioni di Goku, Vegeta a Frieza”

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!