Un video mostra Legacy of Kain: Dead Sun, non più in produzione

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

DeadSun-Location-UnidentifiedNosgoth-01-RobotnikSe anche voi come me, amate la serie e non vedevate l’ora di un possibile ritorno su console di Soul Reaver: Legacy of Kain, non potete non soffrire alla vista di questo filmato di 32 minuti, che mostra nel dettaglio il gameplay del titolo cancellato.

Questo video che come sempre troverete in calce all’articolo, svela molti particolari dello sfortunato titolo ormai lontano dalla produzione dal 2012. Il nome del gioco era conosciuto come Legacy of Kain: Dead Sun, seguito dell’ultimo capitolo della saga, sarebbe dovuto essere sviluppato unicamente per PlayStation 3 e Xbox 360, da Square Enix e Climax Studios.

Stando alle notizie emerse, la Square Enix ha deciso di cancellarlo perché con molta probabilità Legacy of Kain: Dead Sun, non avrebbe mai raggiunto le previsioni de vendita, abbandonando di fatto questo progetto.

Ed è con molta amarezza che vi lascio alla visione del filmato.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!