Nintendo torna in scena all’E3 2015

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti
L’E3 si avvicina e Nintendo si attrezza: la casa giapponese ha infatti prenotato un teatro (per la precisione, il Permanent Meeting Room Theatre del LA Convention Center) da 299 posti in cui si svolgerà la sua conferenza tanto attesa da tutti i fan della casa di Mario & Co.

nintendo-logoLa notizia non sarebbe poi così tanto degna di nota se questo non segnasse un ritorno di Nintendo sui palcoscenici dell’E3: sia nel 2013 che nel 2014, infatti, abbiamo assistito “solo” a dei Nintendo Direct dedicati all’E3, ma nessuna presentazione su palco con pubblico.

Questo ritorno in grande stile vuole preannunciare forse l’annuncio di qualche titolo di grande rilevanza? Vedremo se nei prossimi mesi potremo saperne di più; al massimo dovremo aspettare il 15 giugno, giorno dedicato interamente alle conferenze.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.