Microsoft e Undead Labs hanno annunciato oggi la data dell’uscita di State of Decay: Year One Edition il 1 Maggio al prezzo di €29,99. Comunicano inoltre che per tutti i possessori del titolo su Xbox360 riceveranno uno sconto del 33% sul prezzo originale, pagando così la nuova edizione solo €19,99. Inoltre per tutti i possessori del titolo sulla Xbox 360 sarà disponibile un nuovo personaggio giocabile.
La versione su Xbox one comprenderà tutti DLC già usciti , come “Break Down” e “Lifeline”, e tutte le patch precedenti. Saranno presenti inoltre nuovi Veicoli come l’ironico furgoncino a forma di maiale, nuove armi , nuove tipologie di missioni da intraprendere ed ovviamente diversi ritocchi grafici.
State of Decay ha riscosso un discreto successo nel 2013, ora si ripropone migliorato in diversi aspetti e con nuovi contenuti, un ottimo survival con tema Zombie, lo prenderete ?
In calce alla notizia potete trovare un video commentato in inglese dove vengono mostrate tutte le novità e le migliorie della nuova edizione. Buona visione!