Gli sviluppatori americani di Cryptic Studios e i produttori cinesi di Perfect World partono alla conquista dell’ancora inesplorato mercato dei giochi di ruolo online su Xbox One annunciando l’apertura delle iscrizioni alla prima fase di beta testing occidentale di Neverwinter.
La fase di beta si protrarrà per un periodo di tempo limitato, dato che il titolo è ormai completo e necessita solo di un piccolo stress test rivolto alle funzionalità online più complesse come quelle correlate alle sfide multiplayer competitive e alla fluidità di gioco nelle sessioni più “popolate”.
L’accesso alla beta della versione Xbox One di Neverwinter, infatti, sarà garantito solo dal 5 all’8 febbraio ai fortunati utenti che verranno selezionati tra coloro che si registreranno sul sito ufficiale. Se la beta filerà liscia e non verrà segnalato nessun problema grave che induca gli sviluppatori a posticipare il lancio del titolo, l’uscita di Neverwinter dovrebbe avvenire entro e non oltre la prima metà del 2015 e verrà rilasciato come Games with Gold per Xbox One.
Per i giocatori che vogliono avere la possibilità di partecipare possono iscriversi al sito https://www.arcgames.com/en/splash/ads/nw-xbox