Amazon UK qualche tempo fa aveva lanciato una votazione a tutti gli utenti per celebrare quale secondo loro sia la console migliore di sempre, campo in cui la PlayStation 2 e la PlayStation si sono date battaglia.
Oltre a PlayStation 2 e PlayStation , ad arrivare in finale sono arrivate la PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e Wii.
Tra i partecipanti invece c’erano anche delle console storiche come Dreamcast, Atari 2600, Master System, Megadrive e molte altre, ma i risultati più interessanti sono arrivati dalla scelta della console più vecchia che ha ricevuto il maggior numero di voti, che è stato il Magnavox Odyssey uscito nel lontano 1972.
Tra le scelte più popolari riguardanti il segmento delle console portatili non potevamo trovare altro che il mitico GameBoy.
Oltre a questi simpatici risultati vanno annoverate anche le buonissime preferenze che hanno ricevuto la PlayStation 4, ed il PC che per pochi voti non è rientrato nella fase conclusiva del contest lanciato da Amazon UK.