GTA V: motivi del ritardo su PC!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Continuiamo a parlare di GTA V nella nostra mattinata che volge al pomeriggio:

gta-v

Il Re dei Free Roaming si sta facendo attendere su PC ed i motivi non potevano che essere banali e scontati: in pratica se conoscete le vicende legate a GTA IV su PC vi sarete dati una spiegazione più che plausibile al ritardo del suo alter ego GTA V!

Il titolo GTA V di Rock Star Games uscirà il prossimo gennaio 2015, mentre su console l’appuntamento è il 15 novembre: dunque perché mia tale ritardo? Semplice: la prodizione sta impiegando tempo a rendere il gioco su PC più fluido che mai, data la figura barbina attuata con il predecessore che uscì ben otto mesi dopo la versione consoles ed era un tripudio id lentezza ed ingiocabilità pazzesco!

Siamo fiduciosi che questa volta i geniacci di Rock Star Games facciano meglio e si prendessero anche qualche giorno in più se le cose vanno come devono!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.