Un “no comment” di Nintendo ai leak di Super Smash Bros

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

I ninja della Nintendo si sono messi all’opera: solo ieri vi informavamo dei leak che mostravano alcuni personaggi ancora non annunciati in Super Smash Bros per Wii U e 3DS; adesso ci troviamo con gli stessi video bloccati e con Nintendo che non commenta l’accaduto.

Super Smash Bros Logo

I video che mostravano i nuovi personaggi, secondo voci non accreditate, sono stati divulgati da un dipendente di Nintendo of America, notizia che tuttavia non è confermata.

Inoltre i colleghi di Game Informer, approfittando di un’intervista programmata con Nintendo per l’imminente uscita di Super Smash Bros in Giappone, hanno chiesto delucidazioni sull’accaduto, ricevendo un bel “no comment“.

Come già ipotizzato ieri, il fatto che Nintendo abbia prontamente fatto cancellare i video e il non esprimersi in merito alla fuga di notizie fa sempre più pensare che quei leak possano aver mostrato il vero.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.