VideogiochiNews

Super Smash Bros tra annunci e leak!

Interessanti novità per Super Smash Bros! Tra queste troviamo un annuncio ufficiale, di Sakurai, e un leak che rivela dei nuovi personaggi!

Super Smash Bros Logo

Iniziamo con le ufficialità: tramite Miiverse Sakurai ha annunciato il “Play in Sleep Mode“: questa funzione ci permetterà di ascoltare i brani della colonna sonora del gioco anche con la console chiusa. Grazie ai pulsanti L e R avremo la possibilità di passare da un brano all’altro e potremo scegliere quindi quali ascoltare.

Super Smash Bros Music

Ora passiamo al pezzo forte della notizia, seppur si tratti di un leak non confermato, quindi potrebbe anche trattarsi di un fake (molto ben fatto): poche ore fa sono stati mostrati in video tre nuovi personaggi, ovvero Ganondorf, Bowser Jr. e Shulk. Se della presenza del primo non c’era alcun dubbio (nonostante non fosse stato ancora confermato da Nintendo), gli altri due sono delle novità, seppur Shulk sia già stato nominato in qualche rumor.

Questa volta non abbiamo dei semplici rumor, ma dei veri video di gameplay, che ripetiamo potrebbero benissimo essere dei fake, nonostante siano davvero ben fatti.

La nota negativa di tutto ciò? Nintendo of America ha prontamente bloccato questi video, rendendoli quindi inaccessibili. Una cattiva notizia che potrebbe però nasconderne una ottima: Nintendo probabilmente ha cancellato i video proprio perché rivelano qualcosa di vero che lei stessa avrebbe voluto (e vorrà) presentare.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche