Homefront in vendita: L’acquista koch Media

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Homefront: The Revolution 3La notizia arriva veramente inaspettata e passa direttamente dal Dott. Klemens Kundratitz, che si dichiara felice e soddisfatto dell’acquisto da parte di Koch Media del brand di Homefront,vi riportiamo le parole:

“Siamo entusiasti di vedere un’altra grande IP che si unisce all’universo Deep Silver, crediamo fortemente nel potenziale di Homefront: The Revolution e abbiamo grande fiducia nel nostro team per continuare il percorso che abbiamo intrapreso negli ultimi anni”.

Koch Media per chi non lo sapesse è un gruppo di studios nel cui organico è inserito anche lo studio di Deep Silver, con il quale hanno gestito l’acquisto del noto titolo Homefront inclusi tutti i relativi asset dalla Crytek.

Nell’acquisto è previsto anche il prossimo Homefront: The Revolution, titolo annunciato da pochissimo tempo, lo sviluppo ora verrà affidato e portato avanti dal Deep Silver Dambuster Studios.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!