Riot disattiverà i codici skin di League of Legends

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Ne parliamo (ancora per non molto, vedrete…) davvero poco di questo stupendo gioco. Ed è news di poco fa che la Riot Games, team di sviluppo di League of Legends, ha deciso di disattivare i codici per le skin dei Champions, a causa del mercato nero che si è creato sotto.

Perchè skin rare vanno a costare tanti, troppi soldi; skin magari vinte o regalate, quindi senza costo iniziale, vengono vendute successivamente, poichè molto rare, a prezzi assurdi.

Ricordo che, in League of Legends, potrete personalizzare i vostri Champions con delle skin varianti di quella originale.

Avrete tempo fino al 23 Luglio per inviare richiesta di verifica, con relativa certificazione e attivazione della vostra skin; successivamente, tutti i codici non funzioneranno più.

Cosa ne pensate? Ottima mossa di un team attento a tutti i dettagli della loro creatura, o paranoie che avreste scansato al posto loro?

League-of-Legends-1920x1080cop

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.