Dopo lo strepitoso annuncio durante l’E3, molti sono stati i dettagli rivelati riguardo Assassin’s Creed: Unity. Si è parlato del contesto storico, la rivoluzione francese, delle nuova modalità Co-op e di Arnò, nuova icona assassina, ma non si è parlato della classica e consueta controparte del presente. Oggi finalmente sappiamo qualcosa di più riguardo ciò, infatti Vincent Pontbriant, senior producer del gioco, a Gamezone ha dichiarato le seguenti parole:
“Il ciclo di Desmond Miles si è chiuso con Assassin’s Creed 3. In Black Flag invece abbiamo scelto un impiegato Abstergo che presentava diversi legami con gli assassini. In Unity invece cambierà tutto: sarà il giocatore a entrare nell’Animus. Non possiamo svelare molto, ma possiamo dire che in qualche modo sarete voi stessi a essere contattati dagli assassini e a indagare sulla vita di Arno.”
Attendiamo impazienti nuovi dettagli per questo nuovo capitolo che si preannuncia ricco finalmente di molte novità. Infine vi ricordo che Assassin’s Creed Unity sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 28 ottobre 2014.